Gustosa crema spalmabile dal gusto soave e delicato ottenuta da nocciole tipiche della Tuscia (qualità Tonda Gentile Romana).
Perfetta spalmata sul pane fragrante, si presta ottimamente per valorizzare numerose ricette ma può essere utilizzata anche per la produzione di ottimo gelato o golosi dolci da forno.
Senza grassi aggiunti ne aromi, ogni vasetto di Nellina custodisce tutta la qualità dei migliori ingredienti italiani, lavorati con cura e valorizzati da una piacevolissima consistenza.
Completamente genuina e priva di conservanti, coloranti ed additivi è adatta anche ai celiaci in quanto priva di glutine (prontuario per celiaci edito dall'AIC).
Disponibile anche nella versione con fruttosio per diabetici.
La Nellina, la “regina”, è una gianduia con il 30% di nocciole tostate, latte e cacao; la Nellina fondente, con cioccolato fondente; la Nellina Verde è una crema di gianduia con nocciole, senza latte e con un dolcificante (isomalto) adatto anche a chi ha problemi di glicemia e l’ultima nata, la Nellina al caffè per gli appassionati del caffè e cioccolato.